Grande Fratello 12, Fabrizio e Monica: arriva il bacio

Qualche tempo fa avevamo scritto un pezzo intitolato “tutte pazze per Fabrizio” e non ci eravamo sbagliati più di tanto. Nella casa del Grande Fratello 12 il bel Fabrizio ha conquistato un’altra ragazza, questa volta si tratta di Monica. Tra i due c’è stato il tanto atteso bacio. Si avete capito bene: in una ventina di giorni Fabrizio ha sedotto e abbandonato Martina e poi ha conquistato un’altra donna. Ha davvero delle doti di grande Don Giovanni il nostro gieffino! Che tra lui e Monica poteva esserci qualcosa lo avevamo capito anche nella puntata andata in onda lunedì quando Alessia aveva lanciato al provocazione. E poi cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 12: un’altra coppia e un altro bacio

Sarà proprio un latin lover Fabrizio visto che nel giro di una settimana è riuscito a conquistare due inquilini della casa del Gf 12. La sua prima conquista, o forse vittima, è stata Martina. La giovane torinese è stata catturata dal fascino di Fabrizio e insieme a lui ha condiviso dei bei momenti all’interno della casa. Adesso però questa storia è stata archiviata ed è tempo di ricominciare da un’altra donna. A chi tocca questa volta? La fortunata è Monica. La bella australiana aveva mostrato il suo interesse nei confronti del ragazzo ( ricordiamo che l’australiana sarebbe anche un tantino fidanzata…), e lui a quanto pare non è esente dal fascino di Monica.

I due ragazzi avevano parlato di quello che stava succedendo. Lui le aveva detto che non aveva nessuna intenzione di portarsela a letto mentre lei gli faceva notare di provare qualcosa a livello fisico e non solo per lui. Alla fine nonostante le varie paure Monica si è lasciata andare. Lunedì potrebbe uscire e non vuole avere dei rimpianti. Il bacio c’è stato questa notte, finalmente!

 

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.