Programmi TV

Grande Fratello 12, Fabrizio e Monica: arriva il bacio

Al Grande Fratello 12 si forma un'altra coppia: Fabrizio bacia Monica, è l'inizio di un nuovo amore?


Qualche tempo fa avevamo scritto un pezzo intitolato “tutte pazze per Fabrizio” e non ci eravamo sbagliati più di tanto. Nella casa del Grande Fratello 12 il bel Fabrizio ha conquistato un’altra ragazza, questa volta si tratta di Monica. Tra i due c’è stato il tanto atteso bacio. Si avete capito bene: in una ventina di giorni Fabrizio ha sedotto e abbandonato Martina e poi ha conquistato un’altra donna. Ha davvero delle doti di grande Don Giovanni il nostro gieffino! Che tra lui e Monica poteva esserci qualcosa lo avevamo capito anche nella puntata andata in onda lunedì quando Alessia aveva lanciato al provocazione. E poi cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 12: un’altra coppia e un altro bacio

Sarà proprio un latin lover Fabrizio visto che nel giro di una settimana è riuscito a conquistare due inquilini della casa del Gf 12. La sua prima conquista, o forse vittima, è stata Martina. La giovane torinese è stata catturata dal fascino di Fabrizio e insieme a lui ha condiviso dei bei momenti all’interno della casa. Adesso però questa storia è stata archiviata ed è tempo di ricominciare da un’altra donna. A chi tocca questa volta? La fortunata è Monica. La bella australiana aveva mostrato il suo interesse nei confronti del ragazzo ( ricordiamo che l’australiana sarebbe anche un tantino fidanzata…), e lui a quanto pare non è esente dal fascino di Monica.

I due ragazzi avevano parlato di quello che stava succedendo. Lui le aveva detto che non aveva nessuna intenzione di portarsela a letto mentre lei gli faceva notare di provare qualcosa a livello fisico e non solo per lui. Alla fine nonostante le varie paure Monica si è lasciata andare. Lunedì potrebbe uscire e non vuole avere dei rimpianti. Il bacio c’è stato questa notte, finalmente!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.