Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, si cambia giorno

Le anticipazioni dell'Isola dei famosi 2012: ecco quando andrà in onda la prima puntata.


Non è ancora iniziata l’avventura dell’Isola dei famosi 2012 che già dobbiamo parlare del cambio di palinsesto. Le nostre anticipazioni sul reality di rai 2 di oggi riguardano infatti il giorno della messa in onda del programma. L’isola dei famosi 9 non andrà in onda di martedì ma di giovedì. Si parte quindi il 26 gennaio 2012. Che strana coincidenza! Era un cambio di palinsesto che ci aspettavamo un pò tutti. Del resto Simona Ventura lo scorso anno aveva provato a combattere contro il Grande Fratello 12 ma era stato molto difficile. Per quest’anno quindi meglio evitare. Nicola Savino e Vladimir Luxuria ci aspettano quindi su Rai 2 il giovedì. Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni.

L’isola dei famosi 2012 trasloca ancora prima di iniziare

L’indiscrezione era stata lanciata come sempre da Tvblog che di rado sbaglia dando queste informazioni. Il palinsesto di Rai 2 cambia prima ancora che l’isola inizi. C’era da aspettarselo, perchè? Vi ricordate che qualche giorno fa vi abbiamo parlato del palinsesto Mediaset pronto a cambiare le carte in tavola? Bene uno degli spostamenti era quello che riguardava il Grande Fratello 12. Tra qualche settimana il reality di Alessia Marcuzzi infatti lascia il lunedì per passare al martedì.

Di conseguenza anche l’isola si sposta per evitare il confronto diretto che non ha mai fatto bene. Quest’anno il Gf 12 non è che navighi nelle buone acque degli ascolti ma considerando che alla fine il pubblico che guarda questo genere di programmi è sempre lo stesso, meglio evitare di farsi proprio così tanta concorrenza.

Ora bisognerà solo capire se questo spostamento ci sarà per tutta l’edizione dell’Isola oppure no. Vi terremo aggiornati sempre con le nostre anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.