Programmi TV

Ballando con le stelle 8 anticipazioni, arriva Fisichella

Ballando con le stelle 8 anticipazioni: Giancarlo Fisichella arriva in pista.


Una nuova puntata di Ballando con le stelle 8 andrà in onda questa sera. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni su quello che vedremo in tv. Torna Milly Carlucci con i suoi ballerini ma arriva anche Giancarlo Fisichella, il nostro grande pilota di Formula 1. Entrerà a far parte del cast di Ballando? Sarà il protagonista di questa seconda serata: dopo Oscar Pistorius è lui il ballerino per una notte. Toccherà al pilota di Formula 1 guadagnare il bottino, il famoso tesoretto, da dare a una delle coppie in difficoltà. Come se la caverà il nostro caro Fisichella?

Dopo il grande successo della prima puntata torna questa sera il programma di Rai 1 che tanto piace agli italiani. Mily conduce come sempre anche questa ottava edizione. Il primo aspirante ballerino a essere eliminato è stato il giornalista Campagna che diciamolo, non ci era sembrato molto idoneo a questo ruolo! Ma potrebbe sempre ritornare in gara con il ripescaggio. Grande polemica poi in settimana contro i voti dati dalla giuria pare che molti telespettatori non abbiamo gradito i voti dati a Vieri e Rivera chiedendo addirittura l’intervento del Codacons. Non sappiamo se questa sera ci sarà un loro rappresentante in studio anche perchè come abbiamo ribadito anche noi, la questione ci è sembrata un tantino esagerata.

Per il resto rivedremo tutte le coppie in gara. Sicuramente ci saranno stati dei miglioramenti, almeno lo speriamo e chissà se già inizia a nascere qualche amicizia particolare. A Ballando si sa, le storie d’amore non sono mai mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.