Ballando con le stelle 8 anticipazioni, arriva Fisichella

Una nuova puntata di Ballando con le stelle 8 andrà in onda questa sera. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni su quello che vedremo in tv. Torna Milly Carlucci con i suoi ballerini ma arriva anche Giancarlo Fisichella, il nostro grande pilota di Formula 1. Entrerà a far parte del cast di Ballando? Sarà il protagonista di questa seconda serata: dopo Oscar Pistorius è lui il ballerino per una notte. Toccherà al pilota di Formula 1 guadagnare il bottino, il famoso tesoretto, da dare a una delle coppie in difficoltà. Come se la caverà il nostro caro Fisichella?

Dopo il grande successo della prima puntata torna questa sera il programma di Rai 1 che tanto piace agli italiani. Mily conduce come sempre anche questa ottava edizione. Il primo aspirante ballerino a essere eliminato è stato il giornalista Campagna che diciamolo, non ci era sembrato molto idoneo a questo ruolo! Ma potrebbe sempre ritornare in gara con il ripescaggio. Grande polemica poi in settimana contro i voti dati dalla giuria pare che molti telespettatori non abbiamo gradito i voti dati a Vieri e Rivera chiedendo addirittura l’intervento del Codacons. Non sappiamo se questa sera ci sarà un loro rappresentante in studio anche perchè come abbiamo ribadito anche noi, la questione ci è sembrata un tantino esagerata.

Per il resto rivedremo tutte le coppie in gara. Sicuramente ci saranno stati dei miglioramenti, almeno lo speriamo e chissà se già inizia a nascere qualche amicizia particolare. A Ballando si sa, le storie d’amore non sono mai mancate!

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.