Programmi TV

Ballando con le stelle 2012, nessuna eliminazione

La seconda puntata di Ballando con le stelle 2012 finisce troppo tardi: non sarà eliminato nessuno, si deve attendere il prossimo sabato.


La seconda puntata di Ballando con le stelle 8, andata in onda ieri 14 gennaio 2012, seppur molto carina, è stata un tantino troppo lunga. E in effetti alla fine non c’è stata la tanto attesa eliminazione. Di coppie ne sono rimaste in due, intendiamo quelle che rischiano di mettersi a sedere ai tavolini. Per il grande dispiacere della sua mamma toccherà ad Alex Belli giocarsi il ballottaggio con la bella cubana che non ha brillato molto neppure in questa seconda puntata. Un altro pianto invece per Ria dopo aver visto i voti della giuria e stesso interrogativo posto questa volta da Mayer: “ma sei di un altro pianeta?”. In effetti ce lo stiamo chiedendo un pò tutti. Alla fine però Milly da la buona notte a tutti e per conoscere il verdetto dovremo attendere il prossimo sabato. Ma vediamo cosa è successo in questa seconda puntata di Ballando con le stelle 8.

Cerchiamo di sintetizzare in breve quello che è successo ieri! La prova sia apre con una sfida a sorpresa per i concorrenti che dovranno ballare da soli. Dovranno riconoscere i ritmo e fare qualche passetto ma la cosa fondamentale è quella di muoversi a tempo. Volano i 4 e i 3, forse era un tantino presto per azzardare questa prova.

Parte poi la sfida con delle belle sorprese: da Del Vecchio scatenatissimo e molto bravo alla sensuale Lucrezia che conquista ancora una volta la Smith passando per Anna Tatangelo che si becca un 10 da Mariotto che si complimenta per il movimento del lato b nella sua salsa…Insomma i concorrenti sono tutti migliorati, fatta eccezione per qualcuno ovviamente…Gianni Rivera è sempre scatenato non con i passi di danza ma con la lingua, non mancano le battutine davvero molto pungenti. E poi ancora ballerino per una notte è Fisichella che porta a casa il suo tesoretto.

Il tempo però passa e passa anche la mezzanotte, ma del resto chi segue Ballando da anni è abituato a questi orari. Rischiano di uscire Rivera, Belli e Ariadna. La Smith salva l’ex calciatore. Per scoprire chi uscirà dovremo attendere la prossima puntata!

 Leggi anche:

Ballando con le stelle 2012: le pagelle della seconda puntata

Sanremo 2012: il cast completo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.