Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, salta la prima puntata

Le anticipazioni dell'Isola dei famosi 2012: la prima puntata salta. Ecco perchè...


Vi abbiamo già scritto molte volte di questa edizione 2012 de L’isola dei famosi. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la prima puntata di questa nona edizione. Dovevamo vedere i naufraghi vecchi e nuovi in Honduras a partire dal 24 gennaio; abbiamo poi saputo che la prima puntata era stata spostata al 26 gennaio 2012. Nelle ultime ore però è arrivata la comunicazione: l’Isola dei famosi 2012 è stata rimandata. Bisognerà ancora aspettare prima di vedere la nuova formula scelta da Rai 2 per questa edizione condotto da Nicola Savino e Luxuria. Ma quando andrà in onda il reality di Rai 2? Perchè è stato spostato? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: quando inizierà?

Salta la prima puntata del reality di Rai 2. Ancora una volta ci ritroviamo a scrivere delle anticipazioni che riguardano l’inizio del programma. La motivazione però questa volta ci sembra appropriata. Lorenza Lei infatti non ha ritenuto opportuno mandare in onda un reality che abbia diciamo come tema portante quello del naufragio. Vista la tragedia della Costa Concordia non è sembrato il caso ai vertici Rai di trasmettere quindi il reality. Questa la motivazione che ha spinto a rimandare l’inizio.

Sappiamo una data per la messa in onda? Per ora non si sa nulla e forse meglio anche non dare altre date per trovarci poi a scrivere ancora di questo spostamento.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.