Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, ex gieffini tornano in casa

Grande Fratello 12 anticipazioni: ex concorrenti ritornano nella casa. Chi entrerà dalla porta rossa del Gf 12?


Le nostre anticipazioni del Grande Fratello 12 di oggi hanno davvero del clamoroso. Sembra che in questi giorni le anticipazioni ci regalino grandi sorprese, dopo quella del ritorno di Teresanna a Uomini e Donne, eccone un’altra davvero molto succulenta. E’ stata Barbara D’Urso a lanciare lo scoop nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri: al Gf 12 stanno per succeder cose molto strane. Di cosa si tratta? Pare che in casa stiano per tornare degli ex concorrenti del reality show di canale 5. Pronti per scoprire di chi si tratta? La saggia Barbarella ci ha già fatto anche i nomi per cui le nostre anticipazioni si fanno davvero interessanti. Eccole per voi.

Grande Fratello 12 anticipazioni: ex concorrenti di nuovo in casa

Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12. Cosa succederà? A parte le solite cose che siamo abituati a vedere, per dare della nuova linfa a questa edizione al cloroformio ci pensano gli autori del gf che ributtano dentro la mischia due concorrenti che nell’undicesima edizione sono stati davvero molto amati. Di chi si tratta?

Uno è il ragazzo che è stato considerato il vincitore morale dell’undicesima edizione. Avete capito di chi parliamo? Di Ferdinando Giordano che da un pò di tempo non vediamo in tv ma in compenso possiamo vedere sui calendari in pose hot.

C’è poi una ragazza, un’altra grande protagonista del Gf 11. Se vi diciamo che è un pò pazza, con un accento del nord e gambe lunghissime chi vi viene in mente? La nostra cara Margherita. Si sarà lei l’altra gieffina ad entrare in casa. Ora la domanda sorge spontanea: ma saranno protagonisti solo di una serata oppure staranno in casa per qualche giorno?

Questo ancora non lo sappiamo ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.