Tornano Le invasioni Barbariche con un carico di ospiti


Andrà in onda questa sera la prima puntata de Le invasioni Barbariche che torna su La7. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo nella puntata di oggi 20 gennaio 2012. Daria Bignardi inizia con il botto con un carico di ospiti davvero invidiabile. Questa sera infatti nel suo salotto ci sarà un grande cantante, un gruppetto di simpatici ragazzi e un personaggio che fa sempre molto discutere ogni volta che va in tv, ma non solo. Di chi si tratta? Leggete le nostre anticipazioni per scoprire quello che succederà nella puntata di questa sera de Le invasioni Barbariche.

Le invasioni barbariche: ecco le anticipazioni della puntata di oggi

Il grande cantante- Daria Bignardi questa sera ospiterà Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. A lui saranno fatte le domande dell’intervista barbarica come avviene in questi casi. Sicuramente si parlerà di quello che è successo a Trieste quando il palco per il concerto del cantate è crollato provocando la morte di un giovane ragazzo.

I ragazzi simpatici- Li abbiamo definiti così per mettere un pò di curiosità. Si tratta de  “I soliti Idioti” alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio .

Il personaggio scomodo– Per questa prima puntata Daria Bignardi inizia davvero con il botto. Nel suo studio ci sarà Roberto Saviano insieme parleranno dei problemi della nostra Italia ma anche della vita provata dello scrittore.

E non è tutto. In questa prima puntata che andrò in onda questa sera vedremo anche Giorgio Faletti che presenterà il suo nuovo libro ambientato nel mondo del calcio. Insieme a lui ci sarà anche Marco Materazzi.

Novità di questa nuova edizione la rubrica  “altrestorie”. Nella puntata di oggi ci saranno due registi: i fratelli Gianluca e Massimiliano De Serio che racconteranno la storia della loro famiglia; i genitori dei registi si spostarono dal sud al nord e dalla campagna a Torino.

 

 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close