Programmi TV

Simona Ventura lancia l’Isola dei famosi 2012

Isola dei famosi 2012 prima puntata: Simona Ventura lancia il reality di Rai 2. Per voi il video.

La domanda era: sarà degno Nicola Savino di prendere il posto di Simona Ventura al timone de l’Isola dei famosi 2012? Forse si ma la super Simo resterà sempre la numero uno e ieri lo ha dimostrato. Che questo reality lo senta suo e che lo porti nel cuore lo ha sempre dimostrato e lo ha sempre detto. Ma di certo non ci aspettavamo di vedere il suo faccione ieri il suo faccione nell’anteprima dell’Isola. Simona da una grande lezione e dimostra quello che vuol dire credere in un prodotto nato dalla propria bravura, un programma che è un pò come un figlio per lei, o almeno lo è stato. E’ solo lei che può dare il via a questa nona edizione del programma e lo ha fatto.

Isola dei famosi 2012: la prima puntata introdotta da Simona Ventura

Che di lei si sarebbe parlato nonostante il suo passaggio a Sky era scontato e ovvio. Ha condotto questo programma per ben otto anni e sulle spiagge dell’isola c’è anche stata per capire cosa si prova a non mangiare, a non dormire e a convivere con altra gente in simili situazioni. Lei questo reality lo ha portato al grande successo e lo ha accompagnato anche nei momenti difficili. Di lei ha parlato Nicola Savino in questi lunghi mesi di preparazione. Che dire poi della scelta dei concorrenti che quest’anno sono tornati in Honduras? Tutti personaggi fortemente voluti da lei, Vladimir Luxuria in primis.

Malgioglio suo grande pupillo non poteva non omaggiarla: ecco spuntare la t-shirt con il suo faccione. Simona insomma ci da una bella lezione di stile come ha fatto diverse volte in passato. A noi la scelta fatta dalla conduttrice ci è piaciuta come ci è piaciuto il fatto che la Rai lo abbia permesso.

Ecco il video:

non disponibile 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.