Amici 11 anticipazioni, due sfide e un cambio maglia

Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11: nella puntata di ieri non abbiamo fatto in tempo a vedere le sfide di cui sono stati protagonisti Gerardo e Valeria ma noi siamo qui per svelare come sono andate le cose. E non è tutto…Infatti sempre nella registrazione  della puntata speciale del sabato qualcuno ha chiesto di poter fare un cambio di squadra. Chi sarà stato? Siamo qui per dare tutte le risposte! Vi ricordiamo che in sfida ci sono i due fidanzatini della scuola di Amici. Resteranno ancora insieme in questa avventura? Ecco le nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: le sfide di Gerardo e Valeria

Le ultime notizie su quello che è successo nella puntata ce le da direttamente il sito ufficiale di Maria De Filippi. Non abbiamo ancora molte notizie precise ma possiamo dirvi che sia Gerardo che Valeria hanno vinto le loro sfide. A volere a tutti i costi che il cantautore andasse in sfida è stata la maestra Di Michele e alla fine anche lui l’ha fatta. L’altra cantante a indossare la maglia rossa è stata Valeria. Anche per lei arriva la vittoria. I due quindi adesso dovranno passare l’esame di sbarramento per accedere al serale.

Il cambio di maglia

Sicuramente era nell’aria, non possiamo dire di no. Dalle ultime puntate avevamo capito che ci fosse qualcosa di strano. Che Francesca, la ballerina della squadra blu, non si trovasse più bene con il suo insegnante lo avevamo capito e lei stessa lo aveva fatto notare chiedendo anche alla Celentano se lei fosse d’accordo con i giudizi del maestro. Cannito ha più volte detto che Francesca a straordinaria solo che non vede in lei la luce che invece brilla negli occhi di Giuseppe. Lei non ci sta e non permette a nessuno di dire simili “idiozie”. Avrà chiesto di poter indossare la maglia gialla? Ricordiamo che nella squadra della Celentano in questo momento c’è solo un ballerino, Josè e che quindi il tutto sarebbe possibile. E ricordiamo però anche che se Francesca passasse di squadra nei blu resterebbe solo Giuseppe.

Cosa succederà?

 

 

 

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.