Programmi TV

Amici 11: Maria De Filippi sbotta

Amici 11 la puntata del 4 febbraio 2012: Maria De Filippi sgrida i ragazzi.


Nella scuola di Amici 11 ne sono successe davvero troppe questa settimana e Maria De Filippi non poteva continuare a permettere che i ragazzi continuassero con le loro gesta da indisciplinati. Non ci sta: lo spirito del programma non è quello che credono questi ragazzi sempre pronti a mettersi in mostra e mai a pensare a quello che nella vita vogliono fare. Per certi versi da anche un pò ragione a Gerardo che, spiegando i motivo per cui ha abbandonato le lezioni di canto, dice di esser stufo di sentir sempre parlare di cose inutili. La conduttrice con la sua solita calma ma con la voce di chi è davvero molto arrabbiata, si siede in mezzo ai ragazzi. Usa i giusti toni ma il succo del discorso è chiaro: le cose devono cambiare. Ci sono fin troppe persone che pensano a fare i personaggi invece di ballare e cantare. Tornate con i piedi per terra: il messaggio è chiaro. Ma vediamo cosa è successo. Perchè Maria si è arrabbiata così tanto?

Amici 11 la puntata del 4 febbraio 2012

Il caso Gerardo Pulli-Ve ne abbiamo già parlato per cui non ci dilungheremo in merito a questo discorso; Maria chiarisce che Gerardo ha spiegato le sue motivazioni parlando di un malessere che deriva dalla convivenza con i compagni. Non si trova bene nella scuola per questi motivi. Per il resto dovrebbe in teoria filare tutto liscio.

Il Caso Marco Castelluzzo– abbiamo visto un pò tutti come il cantautore della squadra verde abbia più volte invitato i suoi compagni a non parlare di Gerardo e dei suoi atteggiamenti. “Non diamogli visibilità” aveva detto. Maria non capisce come sia possibile che si pensi alla visibilità degli altri invece che pensare a cantare e a impegnarsi nella scuola.

Il caso Nunzio-il ballerino apprende che Lidia per l’ennesima volta deve andare in sfida. Inizia a dire che la scuola è uno schifo e battute simili. Gli si chiede se voglia lasciare il programma visti i toni usati ma lui chiede scusa e dice di voler andare avanti. Peccato però che poi consegni un bigliettino a una delle assistenti di Garrison dicendo di voler andare via sabato in diretta. Questo non è voler fare il personaggio?

Alla fine Maria parla in privato con tutti e decide di metterci una pietra sopra. Voi cosa ne pensate?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 11: Maria De Filippi sbotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.