Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Flavia Vento lascia

Isola dei famosi 2012: Flavia Vento si ritira.


Non c’è nulla da fare: Flavia vento non resiste e lascia l’Isola dei famosi 2012. Non basta la nuova spiaggia con i nuovi compagni di viaggio, cibo in abbondanza, sole e bel mare: la vento non resiste anche se fino a qualche ora prima aveva detto di voler restare, alla fine cede. Questa è la terza volta che Flavia lascia un reality: capitò prima con la Fattoria, la ricorderete tutti con il suo sacco in spalla e l’abito da contadina lasciare il programma e poi anche in un’altra edizione dell’Isola. Eppure quest’anno era partita conoscendo bene tutte le difficoltà che l’Honduras poteva avere. Ci risiamo: la Vento cede. Ma questa volta, cos’ha scatenato il suo malessere?

Flavia Vento abbandona ancora l’Isola dei famosi

Sappiamo che con gli eroi, cioè i vecchi naufraghi, i rapporti non erano di certo idilliaci. Con la possibilità di andare su un’altra spiaggia però e cose sembravano diverse. Nuovi amici e tanta comodità, erano queste le promesse che Nicola Savino aveva fatto alla ragazza.

Il vero problema è che Flavia Vento proprio non riesce a stare con altra gente. Basti pensare che si infuria sol perchè le ragazze, Guendalina ed Eliana,  decidono di farle uno scherzo e le riempiono la stuoia di terra. La Vento scoppia a piangere e chiede di poter abbandonare l’isola.

Chi prenderà adesso il posto di Flavia? Nella terza puntata dell’isola dei famosi avremo sicuramente molte sorprese visto che entreranno almeno due nuovi naufraghi dopo l’abbandono di Rossano Rubicondi e quello della Vento. Gli eletti intanto saranno felici: una bocca in meno da sfamare, almeno per ora.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2012: Flavia Vento lascia

  1. La notizia dell’abbandono di Flavia non mi stupisce affatto. Lei proprio non è portata per partecipare ad un reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.