Programmi TV

Ballando con le stelle 2012: eliminazioni e nuovi ingressi

Ballando con le stelle 2012: la quinta puntata del 4 febbraio. Ariadna Romero viene ripescata e poi eliminata ancora. Tante le sorprese e le novità.


La puntata di Ballando con le stelle 2012, andata in onda ieri 4 febbraio, è stata caratterizzata da una serie di momenti davvero molto emozionanti. Abbiamo visto un pò di tutto: due ballerini per una notte davvero speciali, dei ballerini brasiliani altrettanto spettacolari, il bourlesque e la prima manche del ripescaggio. Non è tutto: Stefano Campagna, come vi avevamo anticipato, si è ritirato. Al suo posto entra un campione di sci nautico. Tra prove aspettate e prove a sorpresa si è conclusa una puntata davvero molto avvincente. Vediamo meglio nel dettaglio quello che è successo nella puntata di ieri di Ballando con le stelle 2012.

Ballando con le stelle 8: la puntata del 4 febbraio 2012

Si parte con le coppie dei maschietti che scendono in pista e si preparano per affrontare le sfide a due. Ballano quindi Alex Belli, Bobo Vieri, Del Vecchio e Gil. Appena finiscono le prove vengono a sapere che c’è una sorpresa per loro: Capoeira per tutti.

Tocca poi alle femminucce: rivediamo quindi Ria, Lucrezia Lante della Rovere, Anna Tatangelo. Manca una coppia e inizia quindi il ripescaggio. La giuria premia Ariadna che torna in gara. Per le ragazze la prova a sorpresa sarà il bourlesque.

Stefano Campagna annuncia il suo ritiro: dice che ha dei problemi di salute e che non riesce a trovare il giusto feeling con la sua maestra. Al suo posto dalla prossima settimana arriverà Thomas De Gasperi.

Le coppie che rischiano di uscire sono quelle  di Bobo Vieri, Alex Belli e Ariadna. Si attende quindi l’esibizione dei ballerini per una notte che sono Fabio De Luigi e Claudia Gerini. La giuria decide di salvare l’ex calciatore mentre continuano lo scontro la bella cubana e l’attore di Centovetrine. Alla fine il pubblico salva ancora una volta belli che a quanto pare è molto amato e Ariadna, nonostante il ripescaggio e i grandi progressi fatti torna di nuovo ai tavolini.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.