Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli resta

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di Amici 11 tornano le nostre anticipazioni. Oggi vedremo la continuazione della puntata di sabato. Vi abbiamo già parlato della sfida di Lidia e adesso quindi ci concentriamo su Gerardo Pulli. Mentre per la cantante della squadra verde è arrivata un’ennesima sfida, questa volta con un cantautore, e il definitivo abbandono della scuola, per Gerardo c’è invece un’altra possibilità. Di cosa parliamo? Siamo tutti in attesa di conoscere la decisione che gli insegnanti hanno preso nei riguardi del ragazzo. Ricordiamo che Grazia Di Michele aveva chiesto per Gerardo l’espulsione visto il suo atteggiamento. Gli altri docenti avranno accettato questo provvedimento?

Amici 11 anticipazioni: Gerardo Pulli non è stato espulso

Alcuni dei nostri lettori ci parlano di Gerardo Pulli come di un nuovo Marco Carta. Vi ricordate  come la Di Michele si era impuntata con lui? Il paragone però non ci sembra proprio preciso soprattutto perchè Marco nella scuola si è sempre comportato da persona educata e nonostante tutti gli attacchi subiti non ha mai lasciato la scuola perchè “non era interessato ai discorsi futili che gli altri facevano”. Ma torniamo al provvedimento disciplinare. Non abbiamo ancora la certezza ma pare che gli altri insegnanti della scuola non abbiamo trovato giusta la soluzione proposta da Grazia. Avrebbero invece deciso di far affrontare a Gerardo un’altra sfida. Si spera che questa volta sia più dignitosa rispetto a quella di un paio di settimane fa. Chi avrebbe vinto ad esempio tra Stefano, il cantautore entrato al posto di Lidia, e Gerardo?

Dovremmo comunque vedere in tv questa decisione nei prossimi giorni. Oggi andrà in onda il resto della sfida di Lidia e Stefano e poi la tanto attesa decisione.

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli resta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.