Programmi TV

L’Isola dei famosi 2012: Guendalina Tavassi gelosa e in crisi

Guendalina Tavassi sembra essere in piena crisi


L’Isola dei famosi 2012 non è come il Grande Fratello e questo Guendalina Tavassi  l’ha ormai capito. Nel reality show di Canale 5 tutti i concorrenti partono sulla stessa linea, a L’Isola dei famosi tutto e diverso, soprattutto adesso che agli Eletti si è aggiunta la bella Arianna David. La complicità di Guendalina con Eliana Cartella, si è creata dal primo istante, entrambe note, ambiziose ma non famose al di là del gossip. La Tavassi soffre dunque la presenza sull’isola dell’ex miss Italia e in più la gelosia inizia a dare i suoi frutti.
Ormai è evidente che i maschi del gruppo degli Eletti stravedano per Arianna, da lì esplode la crisi della giovane mamma romana, soprattutto perché sembra avesse messo gli occhi su Max Bertolani, invece lui esegue ogni comando della David. Guendalina dal suo canto non ci sta ad essere messa da parte, il gruppo non è più quello dei primi giorni  e lei sta vivendo una situazione diversa da quella che aveva immaginato.
L’ex gieffina ha confidato quasi tutto all’amica Eliana, dicendo che non sa fino a quando riuscirà a sopportare la situazione attuale. Quasi tutto, perché si è guardata bene dal dire che il suo interesse per Max va al di là del gioco di squadra.
Povera Guendalina, dopo avere dichiarato che avrebbe fatto di tutto per conquistare l’affascinante Rossano Rubicondi, adesso subisce un’altra delusione. Rossano non l’ha degnata della minima attenzione, adesso anche Max sta facendo lo stesso. Il suo piano di gioco sta fallendo, ma chissà, magari, questa volta i suoi sentimenti per Max sono reali, non c’è gioco ma solo emozioni, chissà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.