Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Gallella ha scelto Tara

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Gallella ha scelto Tara. Lei ha detto di si?


Non potevamo non iniziare questa giornata con delle strepitose anticipazioni di Uomini e Donne: Cristian Gallella ha scelto Tara. Ce lo hanno rivelato le altrettanto strepitose talpe del Vicolo delle news che non si perdono mai nulla. Finalmente possiamo tutti esultare: dopo ansie varie Cristian ha fatto la sua scelta. E’ Tara che dopo un breve addio è tornata in studio solo per lui. Ma la ragazza avrà detto di si al bel tronista? A quanto leggiamo sul vicolo in puntata ne sono successe delle belle fino a quando poi, Cristian ha deciso di mettere fine a questo strazio e ha preso tra le braccia la sua bella. E lei cosa gli ha detto? Vediamo tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian ha finalmente scelto Tara

La tanto attesa scelta è finalmente arrivata: ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Tara è tornata in studio per avere un confronto con Cristian, non vuole che le cose finiscano male. I due parlano e come sempre litigano: lui l’accusa di essere interessata solo alla discoteca e lei cerca in qualche modo di difendersi. Si vedono le altre esterne con le ragazze e Cristian sembra essere interessato a Chiara. Si capisce benissimo però che non c’è trippa per gatti. Ma Maria, furba com’è fa proseguire la puntata. Si balla e Tara chiede a Cristian di ballare. Lui accetta di buon grado e scoppia l’amore. I due iniziano a baciarsi con grande passione e poi tornano a sedersi al loro posto.

Si vede che entrambi sono scossi tanto che chiedono un bicchiere d’acqua. Cristian non ce la fa più: si scusa con tutti ma dice a Maria che deve scegliere. Lui vuole Tara. E lei vuole lui. Esplode l’amore nello studio di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.