Programmi TV

Grande Fratello 12: entra Ferdinando Giordano e Ilenia si illumina

Ferdinando Giordano da ieri sera è un nuovo concorrente del Grande Fratello 12, una sorpresa che ha illuminato di gioia Ilenia Pastorelli. Sarà passione o l'ennesima amicizia?


L’entrata nella Casa del Grande Fratello 12 di tre vecchi concorrenti, tra cui Ferdinando Giordano, ha diviso i telespettatori ma sembra abbia restituito il sorriso a Ilenia Pastorelli. Comprensibile che le ragazze del GF 12 non abbiano fatto i salti di gioia con la visione ingombrante di Cristina del Basso, un discorso a parte meriterebbe lo sguardo di Gaia. Ferdinando, invece, ha già fatto colpo sulla romana che nel reality vanta più amici maschietti di tutte le altre concorrenti.

Avete notato come si è illuminato il volto di Ilenia quando ha capito che il gieffino della scorsa edizione del Grande Fratello questa volta non era solo un ospite ma che sarebbe rimasto nella Casa in qualità di nuovo concorrente? Il particolare era sfuggito anche ad Alessia Marcuzzi ma l’attento Alfonso Signorini ha subito sottolineato l’interesse della ragazza. Non a caso Ile non è sembrata per niente dispiaciuta dell’abbraccio fangoso di Ferdi che le ha sporcato non solo la faccia ma tutto l’abitino del lunedì sera.

C’è da scommetterci che l’ex fidanzato di Angelica Livraghi non ci metterà molto a diventare il migliore amico che Ilenia ha nella casa. Adesso che Rudolf è lontano ormai da settimane e che Vito è colto da profonda crisi per il solito tira e molla con Sabrina, Ferdinando è la sua salvezza. Ma sarà solo un amico come sembra lo siano gli altri due ragazzi, o l’ex commesso salernitano accenderà nella Pastorelli il sentimento che sembra non riuscire a provare per nessuno? Lo scopriremo tenendo d’occhio la probabile prossima coppia, certi che soprattutto Ferdinando sa bene quanto valga una storia d’amore al Grande Fratello, un vero trampolino verso la notorietà e la presenza fissa in tv ma che può danneggiare chi inganna e dichiara amore a chi non ama davvero…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.