Programmi TV

Provaci ancora Prof torna stasera su Rai 1

Provaci ancora prof 4 arriva stasera su Rai 1: Veronica Pivetti torna in tv. Ecco la trama di questa quarta stagione.


E’ strano che Veronica Pivetti non sia stata invitata al Festival di Sanremo che a volte più che una kermesse canora ci sembrava uno spot pubblicitario. Eppure sarà protagonista da questa sera della fiction provaci ancora Prof giunta quest’anno alla quarta stagione. Diciamo strano perchè su quel palco ci sono saliti un pò tutti: i protagonisti di Ballando con le stelle, Max Giusti che torna da oggi con i Pacchi in tv, abbiamo visto l’attore che interpreterà il giovane Montalbano e l’intero cast della fiction dedicata a Walter Chiari. Nessuna pubblicità invece per la serie tv che torna questa sera su Rai 1 con tante novità e un cast rinnovato pronto a raccontare molte altre storie.

Provaci ancora prof 4: la trama di questa nuova stagione

Avevamo lasciato Camilla e Renzo in partenza per Barcellona con la loro piccolina. Oggi li ritroviamo di nuovo a Roma. Non sono più una coppia però, si sono separati. Lui ha una nuova compagna mentre lei nel corso della serie si invaghirà di un uomo molto affascinante.

Tra i nuovi ingressi segnaliamo Flavio Montrucchio che sarà il commisario di questa quarta stagione. Non gradirà molto le intromissioni della prof nei casi da risolvere e più volte la inviterà a farsi gli affari suoi. Ci sarà anche un ex talento di Amici, Alice Bellagamba che sarà una giovanissima poliziotta.

E poi l’uomo di cui si innamorerà Camilla: Marco, interpretato da Cesare Bocci.

E poi tutti i colleghi che Camilla ritroverà nel suo liceo. Dai “vecchi” come il preside ai nuovi acquisti, dei professori che regaleranno molte sorprese.

Non ci resta che darvi l’appuntamento a questa sera. Provaci ancora prof ci aspetta alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.