Programmi TV

Isola dei famosi 2012, è arrivata una nuova eletta

Isola dei famosi 2012: una nuova naufraga arriva tra gli eletti. Si tratta di Andrea Lehotska


Ancora novità all’Isola dei famosi 2012. Era stato ampiamente annunciato l’arrivo di un nuovo naufrago, così dopo l’arrivo del bellissimo Jivago sbarca in Honduras una nuova eletta. Di chi si tratta? Di Andrea Lehotska che è sbarcata ieri a nuoto su Cayo degli eletti. Pensavamo che la bella Andrea sarebbe arrivata giovedì durante la puntata in diretta dell’Isola dei famosi 2012 e invece eccola emergere dalle acque come una bella sirena. Il primo a vederla è Cecchi Paone che è ovviamente entusiasta dell’arrivo di Andrea. La trova affascinante e dopo soli pochi minuti è già in grado di dire che l’opposto della Tavassi. E la bella Guendalina come ha preso l’arrivo di un’altra bella sull’Isola? Bhè sembrava entusiasta ma in realtà è logico pensare che un tantino stava anche “rosicando”. Ma chi è questa nuova eletta?

La Lehotska è una modella slovacca. Probabilmente la prima volta l’abbiamo vista in video durante la clip Buoni o Cattivi di Vasco Rossi. Ha partecipato anche ad altri spot ma forse il momento in cui la ricordiamo di più è quello in cui ha fatto parte del cast dei programmi di Chiambretti. Ha inoltre condotto alcuni programmi per la Rai. E adesso eccola sbarcare in Honduras pronta ad affrontare la sua avventura da naufraga. Non è il suo primo reality ha partecipato infatti anche a Un, due, tre..stalla.

Siamo sicuri che diventerà una protagonista di questa nona edizione anche se speriamo che vada d’accordo con Guendalina, sarebbe un peccato se non si alleassero.

Ecco il video dello sbarco di Andrea su Cayo degli eletti: Isola dei famosi 2012 arriva Andrea-Video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.