Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, tornano Emma e Alessandra Amoroso

Amici 11 anticipazioni: Emma Marrone e Alessandra Amoroso tornano da Maria De Filippi


Puntata molto attesa quella di Amici 11 di oggi 25 febbraio 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. C’è molta attesa non solo per conoscere le condizioni di salute di Giuseppe Gioffrè operato in settimana, per la sfida a squadre e per gli esami ma soprattutto per le due ospiti che oggi torneranno nel talent di Maria De Filippi. Si tratta delle amatissime Emma Marrone, fresca di vittoria a Sanremo 2012 ed Alessandra Amoroso che con la sua amica ha duettato sul palco dell’Ariston. Probabilmente oggi duetteranno ancora insieme anche ad Amici. Ma vediamo le anticipazioni di questa puntata.

Amici 11 anticipazioni: la puntata del 25 febbraio 2012

Quanta emozione e soddisfazione avrà oggi Maria De Filippi nel rivedere tornata ad Amici le sue due amatissime creature. Dopo la vittoria a Sanremo Emma torna nella sua casa insieme ad Alessandra. Un anticipo di quello che vedremo nel serale dove insieme a loro ci saranno anche altri grandi protagonisti del passato di Amici. Siamo sicuri che oggi ci vorranno tonnellate di fazzolettini per asciugare lacrime varie ed eventuali.

Torniamo invece alla gara: ancora una volta ci sarà la sfida tra le squadre. Scopriremo se la richiesta dei verdi che avevano timidamente chiesto una commissione esterna in sostituzione del televoto sarà accetta. Dovremo poi vedere la sfida di Marco Castelluzzo anche se probabilmente, come accade di solito il sabato, non faremo in tempo a seguirla tutta.

Ieri ci ha toccato davvero tanto il dispiacere di Jonathan che dopo aver colpito con una testata Giuseppe Gioffrè, involontariamente, gli ha causato la rottura del setto nasale. Giuseppe è stato operato e il suo amico è andato in clinica a trovarlo. Oggi sapremo quali saranno i tempi di recupero per Giuseppe. Speriamo che ci voglia poco e che possa tornare presto a ballare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.