Programmi TV

Grande Fratello 12, Gaetano lascia la casa

Grande Fratello 12: Gaetano deve abbandonare la casa


Arriva un abbandono dalla casa del Grande Fratello 12. Questa volta non si tratta di un espulsione o di un ritiro ma di un addio diciamo costretto. Gaetano deve lasciare la casa. Lo hanno deciso i medici dopo averlo visitato questa mattina e il GF lo rende noto tramite un comunicato. Telespettatori a casa e compagni di viaggio del barese vengono così a sapere che la sua avventura nel reality di canale 5 finisce purtroppo. Ma cosa è successo? Perchè Gaetano deve lasciare la casa più spiata di Italia? Nulla di grave ovviamente. Si tratta di un piccolo incidente. Scopriamo meglio i dettagli di questa storia.

Grande Fratello 12 : Gaetano deve lasciare la casa

 

Vi riportiamo il comunicato del Grande Fratello che ci spiega le motivazioni di questo abbandono. Gli autori del reality parlano di un incidente domestico. Gaetano stava giocando con i suoi compagni di viaggio come i ragazzi fanno sempre ma questa volta però il gioco non è finito bene. Gaetano è stato portato fuori dalla casa in una clinica per degli accertamenti. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del Gf:

Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.”

Una grave perdita? Sinceramente non è che Gaetano fosse uno dei concorrenti più amati in casa. A questo punto ci chiediamo se gli autori decideranno di sospendere il televoto visto questo abbandono oppure se si farà lo stesso una eliminazione lunedì sera.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.