Programmi TV

Grande Fratello12, Ferdinando Giordano eliminato delude ancora

Nella puntata di iera sera del Grande Fratello 12 è stato eliminato Ferdinando Giordano. Il pubblico non ha gradito il suo ritorno al passato, l'amore per Angelica Livraghi che scoppia all'improvviso tra i suoi ricordi.


Ferdinando Giordano è l’eliminato della diciannovesima puntata del Grande Fratello 12 andata in onda ieri sera e noi aggiungiamo che non è stata certo una gran sorpresa. Più che altro sorprende che il pubblico che vota voglia tenere ancora dentro la casa del GF la giovanissima Valentina, ma una volta salvata lei il nome di Ferdinando pronunciato da Alessia Marcuzzi per l’eliminazione era a dir poco ovvio.

Kevin, altro concorrente in nomination, è troppo simatico e troppo personaggio per meritare l’uscita anticipata dal reality, e Sabrina crea un piacevole e continuo scompiglio di cui i telespettatori non vogliono privarsi. Ferdinando Giordano invece ha deluso ancora una volta, lui l’eliminazione la sentiva vicina e durante la settimana non ha nascosto che avrebbe gradito l’aiuto dei suoi fans, poi all’improvviso il ritorno al passato, la nostalgia degli occhi e dell’amore per Angelica Livraghi devono essere arrivati alle orecchie dei seguaci del Grande Fratello come una grande presa in giro.

Possibile che dopo cinque mesi di totale indifferenza nei confronti della ex fidanzata, tempo durante il quale lei piangeva disperata e lui non le ha mai rivolto la parola, la casa del GF 12 gli ha fatto capire che lei è indimenticabile e che ha sbagliato tutto? Salvo poi ribadire che tutto è troppo difficile, che non ha mai smesso di amare Angelica ma che è quasi impossibile ritornare insieme…

Ma ecco che nel corso della puntata arriva la lettera della ex gieffina ancora innamorata, sincera e attenta alle parole che legge. Di lei fanno ascoltare solo la voce, non sarà presente, questa edizione del Grande Fratello è solo di Ferdinando e lei non vuole applausi e visibilità, vorrebbe solo parlare del loro amore, ma non davanti al pubblico, non ripetendo gli stessi errori… Per lui un’unica domanda, perché parlare adesso di Angelica, adesso che rischia l’eliminazione? Ferdinando non risponde, l’ha già fatto il pubblico facendogli abbandonare la casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.