Programmi TV

Il Gf chiude l’1 aprile: ecco il nuovo palinsesto Mediaset

Il Grande Fratello 12 chiude in anticipo: ecco come cambia il palinsesto Mediaset


Doveva essere l’edizione più lunga quella del Grande Fratello 12 e in effetti forse ci era anche sembrato che fosse così. Ma in realtà questa dodicesima edizione del reality durerà meno di quella dello scorso anno: saranno tre le puntate di differenza. Ieri Alessia Marcuzzi ha annunciato che la finale andrà in onda l’1 aprile 2012, non si tratta di uno scherzo ma della realtà. E non è tutto: da questa settimana in Gf andrà in onda di domenica. Come cambia quindi il palinsesto Mediaset? Vediamo insieme tutti gli spostamenti che ci saranno in queste settimane e nelle primavera di canale 5.

Palinsesto Mediaset: quello che vedremo in primavera su canale 5

A dirla tutta il Grande Fratello, come si può anche vedere dal sito di Publitalia che pubblica quelli che saranno i palinsesti, sarebbe dovuto andare in onda fino al 12 aprile. La scelta di spostarlo alla domenica e di chiudere in anticipo è quindi una cosa recente avvenuta forse per gli ascolti un tantino bassi.

Cosa vedremo in questo caldo aprile? Come vi avevamo detto e scritto in precedenza una volta che Mediaset deciderà di non mandare più in onda Centovetrine in prima serata gli appassionati del Dottor House potranno rivederlo in tv. Dovrebbe andare in onda di giovedì visto che ormai è quello il giorno ma una volta finito il Gf potrebbe ritornare alla domenica.

Lunedì 5 marzo 2012 andrà in onda Panariello non esiste lo show del comico toscano che ci terrà compagnia per tutto il mese di marzo, saranno infatti 4 gli appuntamenti.
E poi largo alle fiction: da il Clan dei camorristi a Ultimo 4. Torna anche un grande asso nella manica di canale 5, Scherzi a parte che quest’anno sarà condotto da Luca e Paolo.

Finito Italia’s got talent il sabato sera andrà in onda l’undicesima edizione del serale di Amici. Non vi diciamo altro visto che questo palinsesto è parecchio traballante. Vi lasciamo al documento pubblicato su Publitalia che dimostra come questa edizione del Gf sia stata chiusa in anticipo.

palinsesto mediaset



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.