Programmi TV

Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano contro Alessia Marcuzzi

Amedeo Aterrano contro il Grande Fratello 12: su Facebook scoppia ancora la polemica


Qualcuno di voi si sarà chiesto dove fosse finito Amedeo Aterrano nella seconda parte della puntata del Grande Fratello 12 andata in onda lunedì sera. La risposta ce la dà proprio l’ex concorrente del reality di canale 5 che ci spiega, tramite Facebook, quello che è successo in puntata. Amedeo dopo aver visto che Ferdinando aveva ricevuto una lettera da parte di Angelica ha chiesto ad Alessia Marcuzzi, durante la pubblicità, come mai non fosse stata data la priorità ai concorrenti che non sentono da tanto i loro cari. Alessia avrebbe detto tutto agli autori che a loro volta avrebbero invitato Amedeo a lasciare lo studio. Questa ovviamente è la sua versione dei fatti ma perchè non crederci? Leggiamo quello che Amedeo ha scritto su Fb.

Grande Fratello 12: Amedeo scrive su Facebook

Dobbiamo dire che a noi Amedeo non è masi stato molto simpatico. Ma quando notiamo che c’è qualcosa di strano che ci sembra degno di essere riportato lo facciamo. Così questa volta diamo spazio a una lamentela fatta da Amedeo che sulla sua pagina ufficiale di Facebook spiega ai suoi fans perchè non lo rivedranno più nello studio di canale 5.

“Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio.” Fin qui scrive cose che più o meno sapevamo. Poi cosa succede? Amedeo decide di parlarne con Alessia Marcuzzi durante una pausa pubblicitaria.

Leggiamo ancora sulla pagina: “Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata).

E poi arriva la botta finale in cui l’ex gieffino si scaglia proprio contro conduttrice, autori e programma: “Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. ” Conclude la sua arringa dicendo che non sarà più in studio. Voi cosa ne pensate?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.