Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Cristian oggi?

Uomini e Donne anticipazioni 1 marzo 2012: quello che vedremo oggi nello studio di Maria De Filippi


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra pochi minuti. Pensavamp che oggi 1 marzo 2012 sarebbe stato il giorno della scelta di Cristian Gallella e Tara ma invece abbiamo sbagliato. Maria De Filippi ce la vuole proprio far sudare questa scelta e così ha deciso di continuare sulla linea della scorsa settimana. Dopo ben tre puntate di trono over continuerà ancora? In effetti non abbiamo visto la prova di ballo…E noi che attendevamo di vedere i petali di rosa cadere saremo davvero delusi. Cosa andrà in onda oggi? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata dell’1 marzo 2012

Eravamo tutti pronti con i fazzolettini in mano a prenderci ore di permesso dal lavoro e a tornare con il fiatone a casa per emozionarci insieme ai protagonisti del programma di Maria De Filippi. E invece…Non abbiate paura oggi non andrà in onda la quarta puntata del trono over, sarebbe stato davvero devastante. Ma non ci sarà neppure il trono blu che  questo punto pensiamo andrà in onda domani, di venerdì quindi. Oggi rivedremo il trono under di cui sono protagonisti le ragazze e i ragazzi. Scopriremo nuovi amori? Dobbiamo dire che questi ragazzi ci stanno proprio stupendo. Pensavamo di assistere a intrighi, tradimenti e simili e invece ci ritroviamo già alcune coppie molto solide e addirittura coppie che si sono fatte promesse di amore eterno. Com’è strano il mondo a volte…

Se oggi quindi deciderete di seguire Uomini e Donne non vedrete il simpatico faccione di Cristian e quello di Francesco Monte. Rivedremo Rosetta e per la gioia di tutti l’insopportabile Roberta Ruiu.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.