Programmi TV

Amici 11, Gerardo Pulli show

Amici 11, Gerardo Pulli espulso si guadagna il suo spazio in tv


E’ finita da pochi minuti la puntata di Amici 11 del 2 marzo 2012. Qualcuno pensava che Gerardo Pulli sarebbe rimasto in residence a leccarsi le ferite e a riflettere sugli errori fatti? Quanto si sbagliava chi lo ha pensato. Gerardo ne sa una più del diavolo, e di questo avevamo davvero pochi dubbi. Così eccolo alle prese con un’altra geniale trovata. Mentre i suoi compagni sono in studio per conoscere gli esiti del migliore e del peggiore della settimana lui si fa vedere. I professori, Grazia Di Michele in particolare, volevano punirlo togliendogli visibilità. Lui se la riprende e non violando nessuna regola. Cosa ha fatto il nostro caro Gerardo?

Con la sua chitarra in spalla lascia il residence e passeggia per i viali di Cinecittà. Quando trova un piccolo gruppetto di spettatori si ferma e inizia a suonare e a cantare. Si intona il suo brano “io sono ai Tropici” e le ragazzine in delirio lo seguono in questa esibizione. Largo anche per le domande: una signora gli chiede se non stia approfittando e buttando al vento un’occasione, lui dice di no anche se pensa di aver sbagliato. Spazio anche per il gossip. Una ragazza chiede se Gerardo ha scritto una canzone per Valeria che non è solo una compagna di scuola ma anche una fidanzata. Ne ha scritta una paragonandola allo zucchero, lei è questo per ora, addolcisce questa esperienza.

Insomma Gerardo ha avuto alla fine di questa puntata la stessa visibilità di cui hanno usufruito i suoi collegi. Ma il bello è che noi ora siamo qui a parlare di lui e poco ci interessa ad esempio che Carlo Alberto sia il peggiore in canto della settimana. Così è la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11, Gerardo Pulli show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.