Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Nina diventa eletta, arriva Antonella Elia

Isola dei famosi 2012 puntata 1 marzo: arriva Antonella Elia. Ecco i nominati


Una puntata davvero molto ricca quella dell’Isola dei famosi 2012 andata in onda ieri 1 marzo. Vi abbiamo già parlato dell’eliminazione di Carmen Russo che poi ha battuto al televoto Cecchi Paone, ma ci sono state molte altre sorprese. Ad esempio il gruppo degli eletti ha raggiunto a Cayo Paloma quello degli eroi e insieme conviveranno anche se saranno due gruppi ancora separati.  E ancora del gruppo degli eroi farà parte una nuova naufraga, Antonella Elia mentre per gli eletti c’è anche un “nuovo arrivo” si tratta di Nina Moric. Il gruppo degli eroi ha deciso di mandarla in mezzo agli altri non sapendo però che la bella modella sarebbe in realtà restata sulla stessa isola. Ma vediamo meglio quello che è successo nella puntata di ieri de L’Isola dei famosi 2012.

Nina Moric diventa una eletta

Avevate dubbi sul fatto che al gruppo degli eroi stesse poco simpatica Nina Moric? Noi non ne avevamo molti…E in effetti alla prima occasione utile ecco che trovano il modo di farla fuori. Nina farà parte del gruppo degli Eletti anche se resterà lo stesso sulla spiaggia di Cayo Paloma quindi qualche battutina siamo sicuri che la farà ai compagni che l’hanno mandata via! Lei comunque è felicissima di vestire la simpatica tutina bianca anche perchè trova il suo “eroe”: è il Divino. Pensate che si inginocchia anche davanti a lui.

Antonella Elia arriva sull’Isola

Se la fa a nuoto Antonella anche se la corrente è tanta. Arriva sull’Isola e non potete capire la faccia di Aida Yespica quando la vere entrare nel tempio. L’Elia porta della cioccolata ma anche la possibilità di votare per un concorrente e il suo voto vale per tre. Con una scusa stipidissima vota per Valeria Marini in realtà abbiamo capito tutti che lo ha fatto perchè la teme. In ogni caso il suo voto influisce tanto che la Marini va in nomination.

I nominati della settimana sono: il Divino Otelma ( nominato dagli eletti), Valeria Marini ( la più nominata degli eroi a causa dei voti dell’Elia) e Andrea nominata invece da Manuel Casella.

La fine della puntata è caratterizzata dalla richiesta del Divino che dice di voler andare via ma i suoi compagni di viaggio e Savino gli consigliano di dormirci su una notte e poi decidere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.