Programmi TV

Grande Fratello 12, Ferdinando e Angelica di nuovo insieme?

Al Grande Fratello 12 Ferdinando Giordano dichiara i suoi sentimenti per Angelica Livraghi, ma i due ex fidanzati non si sono ancora incontrati e non tutti credono alle parole del giovane salernitano


Nella puntata del Grande Fratello 12 andata in onda ieri sera Ferdinando Giordano, dopo la sua eliminazione, è stato accolto nello studio con grandi applausi e dal sorriso di Alessia Marcuzzi. Per nulla amareggiato dalla brevissima permanenza nella casa del GF 12, Ferdinando ha dovuto fare un po’ di chiarezza sui suoi sentimenti per Angelica Livraghi.

Quello che vogliono sapere un po’ tutti è se Ferdinando e Angelica torneranno insieme, se il loro amore interrotto cinque mesi fa per volere del giovane salernitano potrà tornare quello di un tempo. Lo sperano in tanti ma a Ferdinando non credono tutti. La prima a sperare che Angelica e Ferdinando tornino insieme è proprio la conduttrice del Grande Fratello che ieri sera ha ricordato che bella coppia fossero nella scorsa edizione del reality.

Ferdinando imbarazzato e con gli occhi lucidi racconta che nella casa vedeva Angelica ovunque, che il loro amore non è mai finito, che non ha mai smesso di amarla, ma che errori ed eventi l’avevano condotto a lasciarla per sempre. Poi l’inaspettata mancanza, il desiderio di averla ancora accanto. Lui nella casa del Grande Fratello 12 dice di essere entrato a metà, l’altra non c’era, era Angelica.

Poi la lettera ricevuta dalla sua ex fidanzata, dove lei le chiede di tenere il mondo fuori dal loro rapporto, di parlare solo a telecamere spente, forse ha fatto il resto.

Forse, perché Ferdinando e Angelica non si sono ancora incontrati, non hanno ancora chiarito cosa li lega ancora e chi ha sbagliato davvero. Ma Ferdi spinto dalla Marcuzzi si rivolge ad Angelica che di certo lo sta guardando da casa, le dice che dovranno parlare di tante cose, che lui stesso dovrà anche parlare con la ragazza che stava frequentando prima di rientrare nella casa.

Solo il tempo ci dirà se Ferdinando Giordano è sincero o se sta usando i sentimenti di Angelica per rimanere in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.