Programmi TV

Grande Fratello 12, Floriana e Valentina sono fuori

Grande Fratello 12 puntata 4 marzo 2012: Floriana e Valentina eliminate


Doppia eliminazione nelle puntata di ieri del Grande Fratello 12. A lasciare la casa sono state due donne. La prima nomination era quella per cui il pubblico da casa ha votato l’intera settimana e vedeva in ballo Floriana, Sabrina e Valentina. I meccanismi con i quali il pubblico quest’anno vota sono davvero strani: Floriana infatti lascia la casa con il 74% dei voti. Che potesse uscire lei possiamo anche capirlo ma la percentuale ci sembra davvero alta. Pare che il Gf abbia sbagliato proprio la scelta iniziale del cast visto che i concorrenti partiti a ottobre sono stati buttati tutti fuori, fatta eccezione per Ilenia e Gaia.

Grande Fratello 12 la puntata del 4 marzo 2012

Dicevamo che questa eliminazione ci sembra strana proprio per la percentuale elevata. In fin dei conti Floriana poteva sicuramente stare antipatica ma almeno qualcosa nella casa l’ha fatta. Ultimo baluardo di un gruppetto di eletti che si era formato all’inizio, Floriana è stata buttata fuori alla sua prima nomination tra la gioia di Ilenia che ringraziava il pubblico da casa per questa scelta.

La puntata del Gf va avanti e visto che la finale si avvicina il pubblico è chiamato a fare un altro nome. Diciamo che deve praticamente rivotare per le stesse persone visto che i nomi fatti dai concorrenti del reality di canale 5 sono ancora una volta gli stessi. Valentina e Sabrina: una di loro deve abbandonare la casa appena Alessia chiuderà il televoto. Il pubblico salava ancora una volta Sabrina ( e anche su questo non riusciamo a capire bene il perchè) e decide che il concorrente che deve abbandonare la casa è Valentina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.