Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 14 marzo 2012

Chi l'ha visto anticipazioni: la puntata del 14 marzo 2012. Da Melania Rea a Roberta Ragusa: ecco quello di cui si parlerà oggi nel programma di Rai 3.


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 14 marzo 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo durante il programma della Sciarelli. Chi l’ha visto ripercorrerà gli ultimi casi di cronaca con un occhio attento alle novità in merito ai processi e alle indagini. Oggi però particolare attenzione per i casi delle persone scomparse. Vi abbiamo parlato anche noi in questi giorni del caso di Roberta Ragusa, una giovane donna scomparsa dalla sua casa in provincia di Pisa, proprio un mese fa. Dov’è finita Roberta? Vediamo le novità su questo caso e tutti i casi di cui si parlerà oggi a Chi l’ha visto. Ecco le nostre anticipazioni.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 14 marzo 2012

Roberta non avrebbe mai lasciato i suoi bambini: questa è la convinzione di tutte le persone che la conoscono. E’ vero aveva scoperto che suo marito aveva un’amante, lo dicono le sue amiche della palestra, l’unico svago che Roberta si concedeva, ma non avrebbe mai abbandonato i suoi bambini. Il mistero si infittisce: gli inquirenti cercano un cellulare del marito della Ragusa che non si trova. Per ora il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati.

Silvana Pica che fine ha fatto? La donna di Pescara che aveva chiesto aiuto a sua suocera è sparita con il suo trolley dopo esser stata vista per l’ultima volta proprio dalla mamma de suo ex marito. Il figlio, con il quale si era ritrovata proprio da qualche settimana ha paura che qualcuno le abbia fatto del male.

Inevitabile che non si parli anche dell’omicidio di Melania Rea: il giudice ha deciso che Salvatore Parolisi potrà godere del rito abbreviato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.