Programmi TV

Ballando con le stelle 2012: Andres Gil trionfa

Ballando con le stelle 2012: il vincitore è Andres Gil


La finale di Ballando con le stelle 2012 viene vinta da Andres Gil che ha ballato in coppia con Anastasia Kuzmina. Una vera e propria sorpresa visto che da diverse settimane tutti i favori del pronostico li aveva Anna Tatangelo. La bella cantante si deve accontentare della standing ovation fatta ieri dai maestri e dalla sfilza di 10 che ha guadagnato in questa ottava edizione del programma di Milly Carlucci. Vince una coppia giovane, fresca, divertente. Andres l’idolo delle ragazzine ha conquistato il cuore degli italiani.

Ballando con le stelle 2012: i terzi classificati

Sono due le coppie che si prendono la medaglia di bronozo. Ria Antoniou che sin dalla prima puntata non ha mai convinto la giuria ma che evidentemente il pubblico da casa apprezzava insieme al suo Raimondo si godono questo risultato. Chi se lo gode forse un pò meno, diciamocelo senza ipocrisie, è Anna Tatangelo che ci aveva creduto fino alla fine. Ma se l’è scelto lei il suo destino decidendo di sfidare Marco Del Vecchio.

Ballando con le stelle 2012: la medaglia d’argento

Sul secondo gradino del podio tra una danza apache e una polemica salgono Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio. I due dobbiamo dirlo sin dall’inizio hanno trovato quella sintonia e quella forza che ci aveva colpito. Forse hanno pagato proprio il fatto di esser stati troppo bravi sin dall’inizio. Alla fine però anche il secondo posto non è da buttare e vincendo contro Anna Tatangelo si sono presi anche la loro rivincita.

Ballando con le stelle 2012: il vincitore

A vincere però è solo una coppia e il pubblico da casa ha deciso di premiare la freschezza e l’allegria di Andres Gil e di Anastasia che hanno lottato fino all’ultimo ballo per aggiudicarsi la vittoria.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.