Programmi TV

Gf 12, Armando dimentica Caterina con Ilenia?

Grande Fratello 12: Armano e Ilenia scoppia l'amore? Caterina già dimenticata dal fascinoso siciliano e Patrick pensa a come far esplodere la scintilla


Potrebbe nascere una nuova coppia nella casa del Grande Fratello 12  anche se mancano davvero poche settimane alla fine del reality di canale 5. Di chi parliamo? Per la serie “morto un papa se ne fa un altro” Armando non ha nessuna intenzione di rovinarsi questi ultimi giorni di avventura nella casa pensando a Caterina e al “tradimento” si consolo così tra una vasca idromassaggio e una coccola, tra le braccia di Ilenia. A portare avanti questo piccolo gossip è Patrick che si dice sicuro di una attrazione tra i due. Secondo il cupido della situazione, i due si piacciono ma ancora non lo sanno. Basteranno questi pochi giorni in casa per far nascere l’amore?

Insomma mentre Caterina fuori dalla casa si dice disperata, ha perso il lavoro e, stando a quello che lei dice, anche l’uomo che amava, Armando nella casa non ha nessun rammarico per quello che è successo. Certo se poi il dolore brucia dentro di lui questo non lo sappiamo ma fuori non c’è nulla di diverso rispetto a prima della puntata di lunedì. Dell’argomento si è parlato davvero poco nella casa. Pensate che Armando ha perso più tempo a discutere con Martina per non averla ancora una volta salvata piuttosto che a parlare di Caterina e di questo tradimento. E poi questa improvvisa empatia con Ilenia di cui noi sinceramente in precedenza non ci eravamo resi conto…

E se Armando e Ilenia non si sono resi conto di questo amore che sta per nascere interverrà un cupido speciale. Patrick svela a Martina che ha in mente un piano incredibile per fare in modo che i due si avvicinino. Una sorta di film che vedrebbe al centro la storia d’amore tra i due. Cosa ne dite sboccerà l’amore?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gf 12, Armando dimentica Caterina con Ilenia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.