Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 22 marzo 2012

Isola dei famosi 2012 anticipazioni puntata 22 marzo 2012: tutto quello che vedremo stasera in tv


Una nuova puntata de L’isola dei famosi 2012 andrà in onda oggi 22 marzo 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà oggi nella nona puntata? La finale si avvicina e presto conosceremo quindi anche il nome del vincitore di questa pazza edizione del reality di Rai 2 che, nonostante tutti i pronostici avversi se l’è cavata abbastanza bene con un conduttore all’altezza e una inviata, Vladimir, da dieci e lode.  Ma torniamo alle nostre anticipazioni: cosa succederà questa sera?

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: nona  puntata 22 marzo 

L’eliminazione-partiamo intanto dalla concorrente che sarà eliminata. C’è sicuramente molta attesa per sapere se il pubblico da casa ama Guendalina Tavassi e le sue isteriche ma divertentissime risate oppure se preferisce Andrea che abbiamo essere una grande giocatrice nel corso della sua avventura in Honduras. I compagni di viaggio di Guendalina la temono molto, chissà se il pubblico da casa le darà la possibilità di continuare a lottare per la finale.

Una doppia eliminazione- quello che i naufraghi non si aspettano è la doppia eliminazione. Un altro concorrente dell’Isola dei famosi sarà nominato e mandato subito fuori. Ovviamente uno tra Aida Yespica e i due eliminati della puntata resterò poi sul Cayo Solitario.

Il rientro in Italia-immaginiamo poi il momento in cui il Divino Otelma farò il suo ritorno in studio. Come sarà accolto? Nicola gli concederà l’onore di fare la sua benedizione in diretta? Ma non solo il Divino, in studio ci saranno anche Carmen Russo e Rossano Rubicondi. La bella e brava ballerina riabbraccerà il suo adorato maritino e magari chissà anche uno dei suoi cagnolini.

Il leader- in diretta scopriremo anche chi è il leader della settimana. La sfida è tra due grandi gladiatore: Manuel Casella che fino a questo momento le prove le ha vinte tutte e Max Bertolami che invece arriva sempre dopo di lui!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.