Programmi TV

Grande Fratello 12: i finalisti di questa edizione flop

Grande Fratello 12: i cinque finalisti di questa strana edizione. Patrick, Sabrina, Martina, Franco e Gaia: chi vincerà?


E anche questa edizione del Grande Fratello 12 sta giungendo alla fine. Una edizione flop come abbiamo scritto nel titolo ma non soltanto per gli ascolti, ancora una volta bassissimi, ma per le scelte di un cast che nulla ci ha dato in questi lunghi mesi. E per capire l’insoddisfazione del pubblico basta dare un’occhiata ai nomi dei finalisti: Gaia, Martina, Sabrina, Franco e Patrick. Ilenia e Armando infatti hanno fatto le valige e sono tornati a casetta.

Grande Fratello 12: i finalisti

Gaia: è l’unica a essere in casa dal primo giorno. In finale ci è arrivata grazie a Ilenia che e ha ceduto il suo “biglietto”. Non sapremo mai quindi se il pubblico da casa avrebbe voluto vederla lì. O forse lo sapremo: se non fosse lei la vincitrice. Sicuramente si merita di essere lì: ha fatto di tutto nella casa e almeno di lei qualcosa sappiamo.

Sabrina: ha superato tutte le nomination di cui è stata protagonista facendo fuori personaggi che in apparenza ci sembravano molto amati ma che forse non lo erano. Ci ha regalato l’unica storia d’amore vera nella casa anche se a volta ha esagerato, ma con la sua storia alle spalle possiamo capire il perchè.

Franco: a questo punto ci sentiamo di dire che è il giocatore più falso di questa dodicesima edizione del Grande Fratello e di motivi ne abbiamo. Avrebbe potuto rimettersi sulla retta via chiedendo ieri scusa a Vito e invece imperterrito è andato per la sua strada. La finale non la merita.

Martina: non ci ha fatto assolutamente nulla, è una bravissima ragazza, ha preso una tranvata per Fabrizio me poi si è ripresa. Però poi dopo cosa ha fatto? Purtroppo la ricorderemo solo per quello, un vero peccato. Si merita questa finale? No…

Patrick: se fosse lui il vincitore di questa dodicesima edizione sarebbe alquanto scandaloso. Non perchè non sia simpatico o perchè non abbia fatto ridere, ha fatto solo quello. E’ facile per lui essere sempre sorridente, felice e allegro, non sentire la tensione e non preoccuparsi. Lui sa cosa succede una volta fuori dalla casa, sa cosa succede quando le telecamere si spengono e diciamocelo, sa anche cosa vuol dire la fama e il successo. In finale dovevano esserci solo concorrenti di questa dodicesima edizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.