Programmi TV

Amici 11 anticipazioni serale, 9 big: due saranno eliminati

Amici 11 anticipazioni serale: i big in gara e il meccanismo del programma di Maria De Filippi


Eccoci ancora una volta con le nostre anticipazioni di Amici 11: parliamo dei big in gara, delle star che torneranno a casa. Come vi abbiamo detto e stradetto saranno 9 i big in gara ma già dalla prima serata ci saranno delle eliminazioni. Cosa succederà il 31 marzo 2012? Qualche tempo fa Maria De Filippi aveva specificato che nel circuito dedicato ai big non ci sarebbero state delle eliminazioni e invece qualcosa poi è cambiato. In effetti già dalla prima puntata ci saranno due eliminazioni questo anche perchè invece di tenere 9 talenti di questa undicesima edizione, la serale ne sono passati 14. Vediamo i dettagli del meccanismo.

Amici 11 i big al serale

Dobbiamo dire che stare dietro ai regolamenti dei programmi di Maria De Filippi è sempre un tantino difficile anche perchè spesso cambiano strada facendo. Cerchiamo di fare quindi un pò di ordine iniziando col ricordarvi che al serale i big saranno: Emma Marrone, Alessandra Amosoro, Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Pierdavide Carone.

Ci saranno delle giurie a giudicare e poi come sempre il pubblico da casa con il televoto. Ma non è tutto. I brani dei ragazzi saranno anche messi on line e la classifica dei down load potrebbe influire sul percorso dei concorrenti in gara.

Ovviamente nella prima puntata inizieremo a capire meglio quelli che sono tutti i dettagli. Di sicuro c’è che ci saranno due eliminazioni tra i big anche se non sappiamo se sia previsto poi un meccanismo di ripescaggio nel corso delle puntate. Il serale di Amici 11 durerà circa due mesi, la finale è prevista per la fine di maggio all’Arena di Verona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni serale, 9 big: due saranno eliminati

  1. dove c stanno uno specchietto x le allodole x pseudo 14 ragazzi x il serale c potevano stare in 15 che vergogna un concorrente arrivato da una sfida in cui a perso e dopo un inutile discussione viene aggiunto x impedirgli il prossimo anno di ripartecipare stronzi e noi telespettatori cretini che abbocchiamo al televoto! Indovinate di chi sto parlando cxhi è stata la vittima sacrificale di sto sporchissimo gioco ? b…l..èOHHHHHHHHHHHHH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.