Programmi TV

Amici 11 prima puntata: una doppia eliminazione inaspettata

Amici 11 prima puntata serale 31 marzo 2012: la doppia eliminazione c'è stata, fuori un ballerino e una cantante. Ecco tutti i dettagli sulla gara dei talenti di questa edizione


La prima puntata di Amici 11 è andata in onda ieri e a dire la verità, lo spazio dedicato ai ragazzi di questa undicesima edizione è stato davvero poco. Alla fine però le due eliminazioni annunciate ci sono state e forse una delle due è stata anche inaspettata. La gara dei piccolini inizia intorno alle 23 e non tutti i ballerini si esibiranno ma solo quelli scelti da due professori. I primi a sfidarsi sono Josè e Giuseppe in un duello voluto dalla Celentano. Tocca poi a Garrison che sceglie Francesca e Valentin.
Cosa sarà successo?

Bhè succede che la Celentano non ottiene quello che vuole: Josè e Giuseppe ballano bene come sempre ma solo uno passerà. La Celentano ci prova a metterlo in difficoltà chiedendogli di fare dei virtuosismi. Ovviamente lui si esibisce nel suo. La maestra chiede che siano i tecnici a giudicare ed ecco il verdetto che non ti aspetti: vince Giuseppe e Josè indossa la camicia nera di chi deve andare al ballottaggio. Garrison non rischia un suo allievo e manda in sfida, in modo onesto ma anche tattico, i due ballerini di classico. E’ evidente che uno dei tra che lui meno gradisce uscirà. Si sfidano Valentin e Josè ( visto che Francesca vince grazie al voto della giuria). Questa volta è chiamato il pubblico da casa a dare un giudizio. Vince Valentin.

Josè è il primo ragazzo che deve lasciare la scuola.

Passiamo al canto dove tocca a Grazia Di Michele scegliere: Gerardo contro Ottavio per una sfida che secondo lei non è alla pari. Peccato che la giuria popolare composta da Federica Pellegrini, Cristian De Dica e Riccardo Scamarcio non la pensi come lei e slavi Gerardo. Tocca poi a Rudi scegliere: Stefano contro Francesca. La giuria tecnica premia il cantautore che torna la suo posto. Si sfidano Francesca e Ottavio: il pubblico da casa premia lui.

Francesca è la seconda eliminata della prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.