Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni finale, il vincitore tra poche ore

Finale Grande Fratello 12 oggi 1 aprile 2012: il vincitore tra Sabrina, Patrick, Martina, Gaia e Franco. Le anticipazioni: Noemi sarà l'ospite d'onore


E finale fu: oggi 1 aprile 2012 andrà in onda la finale del Grande Fratello 12. Una finale attesa soprattutto da chi questa edizione del Gf l’ha proprio vissuta male, praticamente un pò tutti. Scelta disastrosa da parte degli autori che hanno messo insieme un cast di personaggi con poche cosa da dire, con poca personalità o forse con la poca voglia di mostrarsi per il loro essere autentici e impegnati invece a cercare di essere quello che il pubblico avrebbe voluto. Peccato perchè alla fine sembra che tutti abbiamo fallito nel loro intento. In finale ci sono arrivati una ragazza, Sabrina entrata praticamente un mese fa e sempre nominata. Una sopravvissuta praticamente. E poi c’è Martina una che invece c’è quasi dall’inizio ma che sarà ricordata solo per esser stata la prima con cui Fabrizio è andata a letto nella casa. E poi c’ Patrick, quello che al Gf ci aveva già partecipato. Gaia la bella romana che sulla carta potrebbe avere le carte in regola per vincere, visto che in casa ci sta sin da ottobre ma c’è anche Franco uno che ai soldi del monopoli in quanto a falsità gli fa un baffo. Chi vincerà questa dodicesima edizione? Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi 1 aprile 2012 su canale 5.

Grande Fratello 12 finale: 1 aprile 2012

Alessia Marcuzzi questa sera condurrà la finale di una pesante e monotona edizione del Gf. Vi chiederete perchè ne parliamo e ovviamente abbiamo la risposta.Oramai siamo curiosi di sapere come finirà. Di certo si nota la differenza con la passata edizione: quanti fiumi di parole abbiamo speso per Guendalina Tavassi per Angelica Livraghi e il suo ex fidanzato Ferdinando Giordano ( da dire che di lui si era straparlato in abbondanza anche prima che il Gf iniziasse visto il passato di suo padre); e poi Margherita e Andrea…Questo giusto per citare alcuni degli ultimi concorrenti. Quest’anno invece di cosa abbiamo parlato? Di una tizia che diceva di essere innamorata e che si è fatta il tatuaggio sul dito per dimostrare tutto il suo amore. Amore che poi si è spento su un letto di albergo in compagnia di un altro uomo. Il tatuaggio si è sbiadito e il lavoro ( dato da suo padre) si è perso per finta per strada…Bhè insomma una perla di gossip! Che dire…Non ci resta che attendere il nome del finalista. Intanto vi ricordiamo il meccanismo di questa sera: ci sarà una eliminazione e via via le altre. Ogni volta i voti di ogni nomination saranno aggiunti. Il vincitore sarà dato dalla somma di tutte le votazioni.

Nella puntata di oggi ci sarà anche Noemi. Un buon motivo per seguire la finale! Ore 21,20 su canale 5 la finale del Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.