Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna e Antonio di nuovo insieme

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco tradito da Teresanna che sta ancora con Antonio Passarelli?


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: mentre stiamo vedendo in onda il trono blu sappiamo che di puntata ne sono state registrate. In particolare un paio di giorni fa il trono blu ci ha riservato un grande numero di sorprese. Vi abbiamo già parlato di Alessio Lo Passo e ora la nostra attenzione va invece a Francesco Monte e alla sua corteggiatrice più discussa. Stiamo parlando di Teresanna: cosa ha combinato questa volta? Pare che in puntata si arrivata una segnalazione su di lei. Teresanna si vede ancora con Antonio Passarelli suo ex corteggiatore e suo ex fidanzato?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Teresanna mente a Francesco?

Dopo la segnalazione arrivata in puntata su Alessia che sarebbe stata vista da una signora baciare un ragazzo, ne arriva un’altra. Questa volta la segnalazione riguarda Teresannae a farla è direttamente Alessia. Lei e delle altre persone avrebbero visto in una discoteca insieme Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. La ragazza ammette di aver incontrato Antonio ma che si è trattato di una semplice coincidenza. Le male lingue invece iniziano a insinuare che ci sia qualcosa di losco dietro tutta questa storia. Dove starà la verità?

Come accade sempre nel caso di una segnalazione spetterà al diretto interessato e quindi a Francesco decidere cosa credere. Darà retta alle parole di Teresanna o permetterà che nella sua testa si insinui un dubbio?

Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.