Programmi TV

Amici 11, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli: non vi hanno stufato?

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli litigano ancora ad Amici 11: il day time è caratterizzato dal litigio, non siete un pò stufi?


Precisiamo una cosa: loro infondo non c’entrano nulla, la colpa è di chi ci fa vedere queste cose. Facciamo un passo indietro: stiamo parlando di Amici 11 un talent show e di due dei concorrenti di questa undicesima edizione, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. I due stanno insieme già da prima che il serale iniziasse ma per fortuna fino a qualche settimana fa nessuno ci aveva mostrato le loro litigate e la loro vita privata. Precisiamo ancora un’altra cosa: spesso siamo anche noi i primi a chiedere qualcosa della vita privata dei ragazzi ma a tutto c’è un limite. La vita privata è bella quando si ricevono delle telefonate come quelle della stessa Valeria o quella di Nunzio non è bella quando noi da casa per 20 minuti dobbiamo vedere due ragazzi che litigano.

Li vorremo vedere essere felici, scherzare, inventare, stupirci e invece li vediamo passare da un letto all’altro, litigare per dei motivi che non sussistono e non ci dite che non siamo nessuno per giudicare. Amici non è il Grande Fratello.In passato di storie d’amore che sono poi anche durate nel tempo ne sono nate e ne abbiamo parlato sempre con il sorriso. Ora però iniziamo a stufarci di vedere per 20 minuti Gerardo Pulli litigare con Valeria. Parliamo anche sempre di esempi e questo che esempio sarebbe? Nella vita reale si litiga fra ragazzi certo ma avete udito bene i motivi per cui i due hanno litigato? E poi ce li avete mostrati già una volta: basta. Dovremmo continuare a vedere e sentire i due litigare per una gelosia che non sta nè in cielo nè in terra? Poveri noi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.