Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 12 aprile 2012

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 12 aprile 2012: cosa vedremo nello studio di Maria De Filippi? Scopritelo nelle nostre anticipazioni


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi 12 aprile 2012? Bhè dopo due giorni di trono over Maria De Filippi ha pensato bene di farci un piacevole regalo. Dobbiamo dire però che queste due puntate del trono delle dame e cavalieri sono state interessanti anche grazie ai ritorni delle coppie storiche. Qualcuno è tornato da solo, come nel caso di Mimma: lei e Luigi infatti non hanno proseguito la loro conoscenza senza telecamere come molti di noi del resto avevano immaginato. Sono tornati invece anche Tony e Antonella che hanno annunciato il loro matrimonio. Torniamo alla puntata di oggi e alle anticipazioni: cosa succederà tra qualche oretta su canale 5?

Uomini e Donne anticipazioni puntata 12 aprile 2012

Nello studio di Maria De Filippi torna oggi il trono blu: Alessio Lo Passo e Francesco Monte saranno protagonisti. Su molti siti web abbiamo letto che Francesco ha già fatto la sua scelta ma in realtà possiamo rassicurarvi su una cosa: il tronista tarantino ha detto a Maria di essere molto vicino alla decisione ma non ha ancora fatto la sua scelta.

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa queste puntate del trono blu saranno dedicate ad Alessio Lo Passo che, dopo le pesanti dichiarazioni di Francesca che racconta una verità poco gradevole, e dopo un video mandato alla redazione da alcuni telespettatori, il bel tronista ligure lascerà in modo definitivo il trono.

Tornando a Francesco possiamo invece dirvi che Teressana approfitterà del momento di stop tra lui e Alessia arrivato dopo le segnalazioni e organizzerà per il bel tronista qualcosa di molto speciale. Basterà un flash mob per aprire il cuore del bel Monte?

Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.