Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni scelta Francesco Monte: tutti i dettagli

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese; per voi tutti i dettagli sulla puntata registrata ieri


Vi abbiamo promesso ieri delle anticipazioni dettagliate della scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne ed eccoci qui a rispondere a tutte le vostre domande: come era vestita Teresanna, chi c’era in studio, cosa ha detto Francesco, come ha reagito Alessia…Ogni dubbio sarà risolto. Intanto vi ricordiamo che Francesco ha scelto Teresanna, noi ce lo aspettavamo anche se dopo la sorpresa fatta ad Alessia abbiamo pensato che forse alla fine le cose sarebbero cambiate ma ci siamo sbagliati. In ogni caso quando nasce un nuovo amore siamo tutti felici per cui facciamo i nostra auguri alla coppia e adesso per voi tutte le anticipazioni della scelta di Francesco Monte.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte ha scelto Teresanna

In studio entrano Gianni e Tina, Cristian e Tara e Francesco. Con lui il giorno della scelta ci sono il suo papà e suo fratello Stefano.

Francesco decide di fare un’esterna con Chiara per dirle che non vale la pena che lei sia in studio al momento della scelta perchè non sarà una delle ragazze a cui lui vorrà dare spiegazioni.

Prima di fare entrare Alessia a Teresanna vediamo le esterne in cui le ragazze vanno a scegliere il vestito per la scelta e la notte prima in cui tutte e due sono agitatissime. Entra per prima Alessia che decide di indossare un vestitino rosso e delle scarpe rosse. Porta in studio la sorella e suo cognato. A questo punto vediamo i momenti più belli con lei.

Entra poi Teresanna con un abito lungo color pesca. Purtoppo per la bella napoletana anche nell’ultima puntata si parla del suo passato questo anche a causa della visita di cortesia che Antonio Passarelli aveva fatto a Francesco per dirgli alcune cose sulla ragazza. Per Teresanna ancora una volta sono lacrime amare.

E poi le due devono lasciare lo studio. Francesco decide di chiamare Alessia. Tina dice che se la scelta sarà Teresanna lei lascerà lo studio perchè non vuole assistere. E in effetti Alessia non è la scelta: Francesco le dice che gli dispiace ma che deve seguire il suo cuore. Alessia accetta e gli dice che nonostante tutto gli vuole bene.

Entra Teresanna e Francesco le dice che avrebbe potuto vendicarsi ma che non lo fa e che decide di provare a vivere questo amore fuori. Lei lo bacia e iniziano a ballare Arrivi tu.

Possono bastare questi dettagli?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.