Programmi TV

Beppe Grillo a Piazza Pulita, il video del 19 aprile 2012

Beppe Grillo in diretta a Piazza Pulita, il video della puntata del 19 aprile 2012


Della crisi italiana ne parlano tutti come parlano tutti di queste tasse che il Governo monti ha pensato per far riemergere dal baratro gli italiani. Ma il popolo cosa pensa? Di questi argomenti si è parlato ieri nella puntata di Piazza Pulita il programma di La7 in cui largo spazio è stato dedicato anche agli ultimi comizi fatti da Beppe Grillo. Il movimento 5 stelle prende sempre più consensi così che si vuole capire quali sono le soluzioni che Grillo prospetta per fare in modo che l’Italia esca a testa alta da questa difficile situazione. Vi riproponiamo il video del lungo servizio dedicato proprio a Beppe Grillo, eccolo per voi.

Piazza Pulita si collega in diretta con il comizio di Beppe Grillo a Monza per ascoltare direttamente dalla sua voce quelli che sono i consigli in cui gli italiani credono ( considerate che secondo i recenti sondaggi se si andasse adesso al voto il Movimento 5 stelle sarebbe uno dei più votati tanto da attestarsi come quarto o quinto partito in Italia).

E noi vi proponiamo il video di Beppe Grillo senza commentare e dare giudizi, anche se, permettetelo, molte delle cose che dice sono quelle i cui il popolo italiano si rivede.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.