Le Iene, Enrico Brignano il monologo dell’ultima puntata ( 2 maggio 2012)

Enrico Brignano nell'ultima puntata de Le Iene show: il video del monologo del 2 maggio 2012

E’ andata in onda ieri l’ultima puntata de Le Iene show e non poteva mancare il classico monologo di Enrico Brignano che da otto mesi, insieme a Ilari Blasi conduce il programma di Italia 1. Qual è stato l’argomento con il comico romano ha scelto per salutare il pubblico di Italia 1 che con grande passione lo ha seguito in questi lunghi mesi? La prima volta…Ma non vi diciamo nulla per non guastarvi la visione del video.
Brignano ha pochi chiesto un minuto per salutare tutte le persone che in questo lungo viaggio gli sono state vicine nonostante in pochi all’inizio avessero creduto in lui. Alla fine ce l’ha fatta nonostante la diffidenza di chi non lo vedeva bene come conduttore in quanto comico ma anche in quanto romano! Per voi il video del monologo di Brignano nell’ultima puntata de Le Iene.

Enrico Brignano a Le Iene show per l’ultimo monologo

Mentre tanto si discute su chi sarà il suo successore e anche quello di Ilaria Blasi che dopo tanti anni sembra essere in procinto di dare l’addio al programma di Italia 1, Brignano ne approfitta invece per salutare il pubblico che con grande affetto lo ha seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.