Programmi TV

Amici 11 anticipazioni finale, chi vincerà tra Fracesca e Giuseppe

Amici 11 anticipazioni: la finale di ballo si avvicina. Vincerà Giuseppe oppure Francesca


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11 e questa volta riguardano la finale che andrà in onda sabato 12 maggio. La finale della categoria ballo vedrà protagonisti Francesca Dugarte e Giuseppe Gioffrè i due ballerini rimasti in gara dopo le varie sfide che si sono svolte nelle prime sei puntate. Da un lato quindi il mondo della danza classica dall’altro invece quello dell’hip-pop. Nella puntata di sabato scopriremo il nome del vincitore ma anche chi dei ballerini, anche quelli non arrivati in finale, potrà firmare un contratto con una importante compagnia di ballo. E’ questo l’obiettivo comune ai ballerini che sperano di poter iniziare a lavorare una volta che il programma è finito. Tornando alla finale di ballo: chi vincerà tra Francesca e Giuseppe?

Amici 11: sabato 12 maggio la final di ballo

Sono sicuramente due dei ballerini che sin dall’inizio hanno dato tutto per il talent. Sempre molto educati e rispettosi hanno dimostrato di essere dei numeri 1 nel loro settore. Francesca infatti ama la danza classica più di ogni altra cosa al mondo ( pensate che Cannito ieri ha dichiarato che la ballerina senza le punte non riuscirebbe a danzare) mentre Giuseppe ha avuto la sfortuna di studiare con un maestro che non gli ha insegnato le basi della danza. E’ questo quello che più brucia nel cuore del giovane ballerino: la consapevolezza di aver buttato tanto tempo, ma anche tanto denaro, dietro a insegnamenti sbagliati.

Ora sono tutte e due in finale: lei sogni di vincere per dimostrare che la danza classica sa emozionare ed è amatissima dal pubblico da casa; lui sogno di vincere per dimostrare che l ‘hip-hop non ha nulla di diverso dalle altre discipline e deve essere considerato “danza di serie a”. Difficile capire chi vincerà tra i due soprattutto perchè non conosciamo i meccanismi della finale. Se si andasse al televoto saremmo pronti a puntare un bel pò di fisches sulla vittoria di Giuseppe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.