Programmi TV

Le finali di Amici 11 dall’Arena di Verona, 18 e 19 maggio 2012

Due finali si Amici 11: venerdì 18 quella dei cantanti di questa edizione e sabato invece, quella dei Big rimasti in gara.


Anche l’undicesima edizione di Amici volge al termine. Quest’anno però le cose saranno differenti. Abbiamo già conosciuto il nome del vincitore di Amici 11 per il ballo e venerdì, nella prima delle due finali all’Arena di Verona, conosceremo anche il vincitore del canto. 18 e 19 maggio: l’Arena si tinge del talento dei ragazzi di Maria De Filippi; prima i cantanti che i giocheranno la finalissima, Ottavio, Carlo Alberto e Gerardo; e poi i big: anche per loro una grandissima occasione, quella di un posto come l’Arena per cantare. Il venerdì ci sarà la semifinale mentre sabato assisteremo alla finalissima. Sono rimasti in gara Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Marco Carta e Antonino.

Amici 11: le due finali il 18 a il 19 maggio

Si partirà con la gara dei cantanti di questa edizione. Carlo è felicissimo dopo la puntata del sabato, dedica questa finale alla sua mamma e al suo papà che non c’è più. Gerardo è soddisfatto: ha finalmente cantato un suo brano, era quello che sognava da tempo. Ottavio ha sempre detto di voler una finale tutta al maschile e alla fine è arrivata. Saranno loro tre a contendersi il trofeo.

Passiamo poi alla gara dei Big: sabato è stato eliminato Pierdavide Carone, un’eliminazione definitiva. Nella puntata del venerdì sera invece conosceremo i quattro finalisti, vedremo quindi un’altra eliminazione. Per loro poi la finalissima del sabato sera. Ricordiamo che chi vincerà avrà la possibilità di fare un concerto dall’Arena di Verona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.