Programmi TV

Finale Amici 11, vincerà Gerardo Pulli?

La finale di Amici 11 in onda domani 18 maggio 2012 su canale 5: chi vincerà? In gara Gerardo, Carlo e Ottavio


E’ tutto pronto per la finale di Amici 11 che andrà in onda domani sera dall’Arena di Verona. E’ la prima delle due finali di questa scoppiettante edizione diversa dal solito. Domani 18 maggio 2012 scopriremo il nome del vincitore dei cantanti di quest’anno. I pronostici mettono Gerardo Pulli in testa. Quest’anno infatti sembra esser stato lui uno dei talenti preferiti dal pubblico da casa che lo ha sempre apprezzato ( dimostrazione ne è il fatto che i picchi di audience nel day time ci sono stati quando gli autori hanno deciso di mostrare crisi isteriche del Pulli e le sue storie d’amore).
Come andranno le cose in questa finale?

La finale di Amici 11: chi sarà il vincitore?

Carlo Alberto- il pupillo di Grazia Di Michele è nella scuola sin dal primo giorno. Ha fatto un buon percorso sempre apprezzato dalla sua insegnante ma poco amato da Rudi Zerbi che lo ha preso di mira sin da subito e non lo ha mai mollato. Carlo ha una storia difficile alle spalle: poco prima di entrare nella scuola infatti ha perso il suo papà e aveva rinunciato al suo sogno, quello di diventare un cantante.

Ottavio- anche lui è stato un allievo della Di Michele sempre apprezzato nonostante le varie critiche di chi gli ha detto che di cantanti come lui ce ne sono tanti. Le sue doti da cruner sono state riconosciute da tutti e lui si è sempre dimostrato un ragazzo solare e mai triste o abbattuto.

Gerardo Pulli- del cantautore voluto fortemente da Mara Maionchi ve ne abbiamo già abbondantemente parlato. Ha disobbedito, ha stonato, ha amato ma ha anche emozionato con le parole delle sue canzoni. Sarà lui il vincitore? Noi scommettiamo su di lui anche se ad Amici, mai dire mai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.