Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, le novità del trono over

Uomini e Donne sta per tornare in tv ma prima arriviamo noi con le nostre anticipazioni: ecco tutto quello che è successo nella prima puntata dedicata al trono over


Iniziano le registrazioni del trono over e tornano anche le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Vi abbiamo già detto che in questi giorni saranno registrate le puntate del programma di Maria De Filippi, che dovrebbe partire intorno al 24 settembre; fino a questo momento vi abbiamo svelato i nomi dei due tronisti, o meglio, di due ragazzi che cercheranno di conquistarsi il ruolo da tronisti. La formula infatti è come quella dello scorso anno di cui sono stati protagonisti Cristian Galella e Francesco Monte. Oggi però vi parliamo del trono over: è stata infatti registrata ieri la prima puntata che sarà poi divisa in due parti. Nessuna grossa novità purtroppo anche se, come vi avevano anticipato qualche settimana fa, abbiamo visto Rudy Zerbi in studio. Ecco tutte le anticipazioni.

Si ricomincia un pò da dove avevamo lasciato. C’è grande attesa per sapere se Barbara e Antonio stanno ancora insieme. I due si erano detti innamoratissimi alla fine del programma poco prima dell’estate. Oggi invece non lo sono più: Antonio è tornato single e accusa Barbara di questo attribuendole atteggiamento da maniaca. Lei però non ci sta e nonostante gli attacchi delle amichette di Antonio, portando con sè tutti gli sms dell’uomo, dimostra forse di avere ragione. Addio anello e addio promessa di matrimonio.

Chi invece è follemente felice è l’amatissima Franca che sembra aver trovato l’uomo della sua vita. I due ormai sono inseparabili e raccontano tutto quello che hanno fatto in questi mesi. E poi largo alle nuove signore a i cavalieri che avranno il compito di rendere questa stagione di U&D interessante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.