Programmi TV

Il calcio sotto il cielo è il nuovo programma di Simona Ventura

Simona Ventura dice si a Sky per un nuovo programma alla domenica: sarà Il calcio sotto il cielo ma è ancora presto per conoscere altri dettagli


Vi avevamo già detto qualche giorno fa che nelle domeniche pomeriggio a partire da ottobre la Rai avrebbe avuto al concorrenza di un altro canale e infatti così è. Sul piccolo schermo, su Cielo, torna Simona Ventura e con lei un programma dedicato al calcio che dovrebbe partire, cambiamenti a parte, con 15 minuti di anticipo rispetto ai programmi Rai, per quello che riguarda le immagini esclusive con gol e interviste. Ci spieghiamo meglio: la Rai potrà trasmettere le immagini della giornata di Serie A domenicale a partire dalle 18,15 mentre Cielo, grazie al pacchetto comprato da Sky, potrà farlo un quarto d’ora prima. Si chiamerà Il calcio sotto il cielo il nuovo programma della Ventura e dovrebbe partire alla fine del mese di ottobre, il tempo di organizzare la meglio il tutto per portare in tv un prodotto ben fatto.

Non sappiamo ancora la data precisa di inizio nè tantomeno l’orario di partenza del programma. Si potrebbe partire con l’inizio delle gare facendo così una sorta di Quelli che il calcio con collegamenti dallo stadio e poi continuare nel pomeriggio mostrando i gol e le interviste dei protagonisti. Questo ancora non lo sappiamo.

Sta di fatto che per la Rai, che ha perso diversi telespettatori negli ultimi anni sul pomeriggio di Rai 2, questo non sarà un colpo facile da mandare giù anche se Victoria Cabello ha già annunciato di essere pronta alla sfida. Vedremo cosa succederà, per ora possiamo solo attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.