Programmi TV

Domenica Cinque, fuori la Viero arriva la Scampini

Il 7 ottobre farà il suo debutto Domenica Cinque: cambio al timone con Alessio Vinci impegnato nell'attualità e la Scampini al suo fianco


Fino a qualche tempo fa non c’erano dubbi anche se mancava il comunicato ufficiale da parte di Mediaset, adesso invece le cose sono cambiate. Alessandra Viero non sarà la compagna di viaggio di Alessio Vinci per il pomeridiano della domenica. Cambio alla conduzione di Domenica Cinque: spazio a Sabrina Scampini che in questi anni abbiamo visto al fianco di Salvo Sottile nel ruolo di spalla del conduttore di Quarto Grado. Per lei sempre molto concisa e chiara nelle spiegazioni, arriva quindi una sorta di promozione visto che nel pomeriggio della domenica le spetterebbe lo spazio dedicato allo spettacolo e al gossip anche se ovviamente parteciperebbe alla parte dedicata ai temi caldi dell’attualità. Questa volta non è solo una indiscrezione ma è una notizia ufficiale resa nota da Mediaset con un comunicato stampa.

Poche righe per un comunicato che ci da davvero pochissime informazioni. Ecco quello che leggiamo sul sito di Mediaset: “Sarà Sabrina Scampini ad affiancare Alessio Vinci alla conduzione del nuovo pomeridiano domenicale di Canale 5 in onda dal 7 ottobre.” Una sorpresa quindi per tutti noi che credevamo di vedere Alessandra Viero in tv. Forse i risultati portati a casa in estate con la conduzione di Pomeriggio Cinque Cronaca non hanno soddisfatto molto la direzione.

Sempre dal comunicato scopriamo qualcosa in più su questa nuova edizione: “Ogni settimana dalle 14 alle 19, in cinque ore di diretta dal Centro Palatino di Roma, il programma prodotto da Videonews approfondirà i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e di spettacolo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.