Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni: le ultime notizie su Roberta e Yara

Le anticipazioni di oggi di Chi l'ha visto: ultime notizie su Roberta Ragusa e su Yara Gambirasio.


Anche oggi, come ogni mercoledì, andrà in onda in prima serata una nuova puntata di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre, che si occupa dei casi di cronaca rimasti irrisolti e dei misteri legati alla scomparsa delle persone. Vediamo quali sono le anticipazioni di oggi, 26 settembre 2012. Si parlerà sicuramente del caso di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta 13enne scomparsa il 16 novembre del 2010 e trovata morta tre mesi dopo, a Chignolo d’Isola. Le novità sul caso sono molte, ma di certezze, purtroppo ancora poche. Sappiamo che è  stato trovato il padre del presunto killer di Yara (si tratta di un uomo defunto) e, secondo le ultime notizie, sarebbe spuntata fuori anche la madre dell’assassino (clicca qui per approfondire). Federica Sciarelli illustrerà gli ultimi risvolti delle indagini nel corso della puntata.Nel corso della trasmissione televisiva Federica Sciarelli tornerà sul caso di Roberta Ragusa, perché è gusto continuare a parlarne, visto che ormai da mesi non si hanno sue notizie e la donna sembra essere scomparsa nel nulla. Le ultime notizie riguardano la ricerca del cadavere di Roberta, messa a punto dai carabinieri nei boschi vicini a Pisa, ma che purtroppo non ha prodotto nessun risultato sperato. Dov’è Roberta Ragusa? Si è suicidata? È stata uccisa? Dov’è il suo corpo? Sono solo alcune delle domande che ormai da 8 mesi tormentano i figli della giovane donna 45enne di Gello di San Giuliano, vicino Pisa. (Clicca qui per approfondire)

Nel corso della puntata oltre ai soliti appelli che riguardano le emergenze delle persone scomparse nelle ultime ore, probabilmente ci sarà spazio anche per affrontare il caso di Angela Celentano: come sappiamo c’è stata una lunga corrispondenza tra la famiglia della bimba scomparsa ed una giovane che si trova in Messico e che diceva di essere lei Angela (clicca qui per approfondire).

Potete seguire le news quotidiane dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.