Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi un nuovo tronista

Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata in onda il 26 settembre 2012? Ecco i dettagli


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di oggi 26 settembre 2012? Iniziamo con una bella notizia per chi non ama il trono over. Per questa settimana si finisce, almeno si spera! Nello studio di Maria De Filippi oggi vedremo il classico trono blu. La scorsa settimana abbiamo conosciuto due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ma le sorprese non sono finite. Come vi abbiamo infatti anticipato, ci sarà un terzo tronista e nella puntata di oggi lo conosceremo. Non è tutto: vedremo anche le prime esterne dei ragazzi, come si saranno comportati? Avranno sconfitto la timidezza della prima volta davanti alle telecamere? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 26 settembre 2012

Cosa avranno combinato Eugenio e Andrea alle prese con le ragazze conosciute per la prima volta in esterna? I due ragazzi ci sono sembrati abbastanza socievoli nella prima puntata anche se ovviamente c’era l’imbarazzo iniziale. Andrea sembra essere un tantino più sciolto e simpatico ma siamo sicuri che entrambi regaleranno grandi soddisfazioni, almeno dopo la prima impressione.

Oggi però l’attenzione non sarà solo su di loro. Come vi abbiamo detto infatti sarà presentato un nuovo tronista. Il suo nome è Diego Ciaramella e gli appassionati del programma lo conosceranno sicuramente molto bene. L’anno scorso infatti è stato uno dei protagonisti del trono under. Era uscito con due diverse ragazze e con entrambe aveva provato a iniziare una relazione. Era finito tutto in lacrime per le ragazze e con dispiacere per lui. Insomma ha l’aria del classico sciupafemmine.

Oggi vedremo il suo video di presentazione e le esterne che Andrea ed Eugenio hanno già fatto. L’appuntamento con Uomini e Donne è oggi su Canale 5 alle 14,45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.